domenica 27 ottobre 2013

Fotti la morte

Ho qualche dubbio su questo disegno firmato Ozmo che colora un bel muro in mattoni rosso che corre lungo la via Luigi Nono, però la scritta: "Fuck" accanto a questo triste signore mi ha dato lo spunto per unire due messaggi in uno.

Il colletto della camicia anni "1970" è qualcosa di unico

Ozmo

Sopra il teschio del nostro tetro personaggio ci sono tracce di qualcosa che forse era stato attaccato e poi staccato, anche un po' più avanti verso il centro c'è una specie di simbolo in metallo sottile fatto a mano che magari tornerò a fotografare con la Pentax per aggiungere un po' di dettaglio e utilizzare un mezzo teleobiettivo. Questo disegno mi lascia un po' perplesso, potrebbe essere molto vecchio, oppure un falso, lo stile di Gionata Gesi mi sembra un po' diverso; bisognerebbe seguire la storia di ogni traccia con maggiore attenzione e continuità, ma io non sono un esperto, vorrei solo fissare un periodo di tempo ben delineato, non ricordo cosa è avvenuto prima perché è da poco che mi occupo di documentare i graffiti.

Fotocamera: JVC Picsio GC FM1
Geo appunto: N 45°29'9.774" E 9°10'31.525"

Nessun commento:

Posta un commento